domenica 11 gennaio 2009

Biorivitalizzazione e biostimolazione

E' una delle nuove tendenze emergenti della Medicina Estetica, quale alternativa e complemento alla chirurgia.
L’obiettivo dichiarato è lottare contro l’invecchiamento cutaneo, in maniera mininvasiva, prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo grave ed avanzato.
La Biostimolazione è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon giorno!!! Mi chiamo Cristina! la sottoscritta prima di oggi non si è mai preoccupata di rughe, tonicità della pelle, anche perchè fino ad ora (per fortuna) non ce ne stato bisogno! Arrivata, però a 38 anni,fisicamente nel migliore dei modi,ma il viso sembra risentire, le gioie i dolori e i pensieri che la vita ti regala ogni giorno! Allora oggi, ho acceso il pc, entrata in internet, e mi sono imbattuta sul suo sito. Ho letto la sua news di questa nuova era di ringiovamento.Che dire......??So stati fatti passi da gigante!Interessante.... Ma una domanda sorge spontanea in me..... Dato che oggi giorno esistono tecniche all'avanguardia per fati sembrare "più giovane", allora perchè si vedono a giro visi orribili e deturpati dalla "chirurgia" possibile che ci siano così tanti incompetenti a giro?? Mi rivolgo anche alle persone dello spettacolo, dove credo non si affidano al primo che capita!A me piacerebbe far qualcosa, ma quando vedo questi lavori mi ritraggo dall'idea!! Un saluto Cristina

Anonimo ha detto...

Cara Cristina,
per una corretta, seria informazione ed eventuale programmazione del trattamento più idoneo al caso specifico è sempre necessaria la visita specialistica che aiuta ad instaurare un rapporto di fiducia reciproco indispensabile per la prosecuzione delle cure...(infatti nel dubbio consiglio sempre altro consulto!)
comunque per quanto concerne la biorivitalizzazione del volto non deve preoccuparsi minimamente perchè si tratta di medicina estetica quindi di prodotti sicuri e di trattamenti mininvasivi!
Ringrazio per la fiducia

dr Matteo D'Ambrosio